04/07/2009 Immagine di
Daniele
Ripresa da
Vienna (Austria)
Panorami
dal Mondo
Chiara Dellarole with Bruce Springsteen: 296 KB; click on the image to enlarge
CHIARA DELLAROLE CON BRUCE SPRINGSTEEN AL CONCERTO DI VIENNA

Facendo un'eccezione al materiale proposto in questo sito, su richiesta d'un mio carissimo amico vi presento un evvenimento eccezionale per la signorina con la maglietta rosa che vedete alla sinistra dell'uomo in piedi. La signorina quindicenne è Chiara Dellarole, che la sera del 4 luglio 2009 si trovava ai piedi del palco del concerto di Bruce Springsteen a Vienna (Austria). Il famosissimo "Boss", che ovviamente è l'uomo in piedi e di spalle) stava cantando come sempre appassionatamente e i fan ai piedi del palco potevano addirittura interluire con lui, cosa solitamente molto difficile con persone di tale fama. Come il quotidiano nazionale La Stampa di Torino riportò nell'edizione di Ivrea e Canavese del 14 luglio, al termine del concerto, Bruce Springsteen ha regalato a Chiara il plettro col quale ha suonato la sua chitarra, perché lo desse a suo padre. Vi parrà un piccolo gesto, ma una simile regalo viene molto apprezzato da un fan che a ogni turneé vede almeno 3 o 4 concerti del suo musicista preferito. Questa volta Carlo ha già partecipato ai concerti di Springsteen di Berna (Svizzera), Monaco di Baviera (Germania) e Vienna, quest'ultimo assieme alla figlia e a cui l'immagine qui sopra si riferisce.
La famiglia Dellarole l'avete già vista altre volte nel sito: segnalo solamente quando erano con me in Tunisia per l'eclissi anulare di sole del 2005, a Hoba in Namibia per ammirare il meteorite più grande del mondo (Chiara è la figlia più giovane) e Carlo sul bordo del Meteor Crater in Arizona (USA).

L'immagine ha una dimensione di 450x600 pixel; è a 16,8 milioni di colori ed occupa 10,1 MB, quì compressi a 296 KB. Cliccandola l'aprirete a 1200x1600 pixel.

Macchina fotografica digitale: Nikon Coolpix S620
Rappresentazione colore: sRGB
Conteggio fotogrammi: 1
Profondità: 24 bit
Distanza focale: 7 mm; f/3
Sensibilità equivalente: 800 ISO
Tempo d'integrazione: 1/25 secondi
Modalità di regolazione: media ponderata
Compensazione di esposizione: 0 passaggio
Risoluzione dell'immagine: 300x300 dpi

2º Notiziario 2009 | Panorami dal Mondo | Fotografia, ccd e ricerca | Articoli

Homepage
Copyright © 2009 di Lucio Furlanetto (testo) e Daniele (immagine)
Tutti i diritti sono riservati / All rights reserved

Pagina caricata in rete: 16 luglio 2009; ultimo aggiornamento (1º): 16 luglio 2009