Subject: Astronauticon - Convention di Astronautica e Scienze aerospaziali
From: Bianca Maria Bassetti <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Sat, 18 Aug 2007 18:48:06 +0200

Salve a tutti,
volevamo segnalare che il 17 Novembre si terrà a Montecatini Terme (PT) 
la seconda convention di Astronautica e Scienze aerospaziali che 
quest'anno avrà la partecipazione anche del Dott. Guidoni, astronauta 
che ha partecipato a ben due missione shuttle, come ospite e relatore.
Maggiori informazioni su questo evento veramente unico in Italia le 
potete trovare visitando questo sito:
http://www.astronauticon.org/
Speriamo in una segnalazione sul vostro sito e sulla vostra newsletter o 
rivista editoriale.
Vi ringraziamo molto per la pubblicità che vorrete darci e Vi salutiamo 
cordialmente,
Bianca Maria Bassetti
Organizzatrice Astronauticon 2
Realizzatrice sito

-- 
No virus found in this incoming message.
Checked by AVG Free Edition. 
Version: 7.5.484 / Virus Database: 269.12.0/959 - Release Date: 17/08/2007 17.43