Subject: Due conferenze di Andrea Boattini
From: CCAF Observatory <[email-masked]>
To: Corelli <[email-masked]>
Cc: 'Alessandro Di Giusto' <[email-masked]>, 'ligustri rolando' <[email-masked]>, 'Giovanni Sostero' <[email-masked]>, [email-masked], 'info' <[email-masked]>, 'Gianni Cetrulo' <[email-masked]>, 'Dino Abate' <[email-masked]>, 'Korado Korlevic' <[email-masked]>, 'Raimondo Miotti' <[email-masked]>, 'Vanesa Ujcic' <[email-masked]>, 'xyz' <[email-masked]>, 'Daniele Negro' <[email-masked]>, [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], 'Paolo Beltrame' <
Date: Sun, 07 Sep 2008 11:05:59 +0200

Un cordiale saluto a tutti,

mercoledì 10 e giovedì 11 settembre avremo il piacere di ospitare in 
osservatorio due conferenze dell'astronomo Andrea Boattini, ormai 
celebre scopritore di ben tre comete!

Questi gli appuntamenti (inizio alle ore 21):
- mercoledì 10 settembre, "Il progetto di ricerca Catalina Sky Survey";
- giovedì 11 settembre, "Il Sistema Solare oltre Nettuno".

Vi aspettiamo!

per il CCAF
Enrico Pettarin

------------------------------------------------------------------
CCAF Circolo Culturale Astronomico di Farra * MPC site 595
strada della Colombara n. 11, I-34072 Farra d'Isonzo (GO), ITALY
tel.++39 0481888540 e-mail [email-masked] URL http://www.ccaf.it

__________ Informazione NOD32 3423 (20080906) __________

Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it