Subject: Astronauticon 3
From: Astronauticon <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Fri, 05 Sep 2008 18:07:07 +0200

Spett.le Redazione,
a nome del Comitato Organizzatore volevamo segnalare che dal 15 alm 16 
Novembre 2008 si terrà a Montecatini Terme (PT) presso
l'Hotel Biondi, la terza convention di Astronautica e Scienze
aerospaziali organizzata dall'Associazione ISAA e da Forumastronautico.it.
Stiamo in procinto di ottenere il il patrocinio della Regione Toscana, 
della Provincia di Pistoia e del Comune di Montecatini Terme.
Avremo la partecipazione in teleconferenza del Dott. Paolo Bellutta del 
JPL della Nasa. colui che guida i rover su Marte!
Oltre a questo avremo altri interventi, mostre di modellismo e
materiale da collezione e la presentazione del simulatore spaziale
"Orbiter" che permette di volare sullo Shuttle o sull'Apollo in maniera
molto realistica.
Inoltre nella giornata di domenica in anteprima avremo la presentazione 
del documentario di Marco Zambianchi sul Moon Hoax.
Maggiori informazioni su questo evento veramente unico in Italia le
potete trovare visitando questo sito:
http://www.astronauticon.it/
Al termine del convegno organizzeremo un'asta di beneficenza a favore
dell'O.R.S.A "Organizzazione Sindorme di Angelman" il cui ricavato sarà
interamente devoluto a questa associazione. Tale asta sarà preceduta da
un breve intervento del Presidente dell'Organizzazione stessa per far
meglio conoscere e capire questa sindrome.
Speriamo vorrete segnalare questo convegno e se volete saremo felici se
potrete partecipare.
Vi ringraziamo molto per la pubblicità che vorrete darci e Vi salutiamo
cordialmente,
Bianca Maria Bassetti
Tesoriere ISAA
Comitato Organizzatore Astronauticon
Realizzatrice sito
0572/636807
Via Siena, 30
51019 Ponte Buggianese (PT)

__________ Informazione NOD32 3419 (20080905) __________

Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it