Subject: [!! SPAM] Invito domenica 25 gennaio ore 16 inaugurazione BILANCE VAGABONDE con Famiglia Pavironica e Balanzone al Museo della Bilancia Campogalliano Modena
From: <[email-masked]>
To: "destinatari-ignoti:"
Date: Mon, 19 Jan 2009 10:55:07 +0100

Museo della Bilancia - Via Garibaldi 34/a
Campogalliano (Modena)
   domenica 25 gennaio 2009
   inaugurazione della nuova mostra */Bilance Vagabonde. /*
*/A spasso tra le righe dell'arte/*
vedi comunicato stampa <http://www.ellastudio.it/articolo-2844.htm>
*ore 16* - Presentazione del percorso
*ore 16.30* -- Intermezzo con la Famiglia Pavironica e il dottor Balanzone
*ore 17* -- Visita alla mostra insieme a Sandrone e Balanzone
*alla fine* - Tocchi di Parmigiano Reggiano e vini gentilmente offerti 
dalla Latteria Campogalliano e dalla Cantina Sociale Masone Campogalliano
*fino al 13 aprile 2009* - Dal sito del museo è possibile scaricare il 
depliant dell'esposizione, presentando il quale si ha diritto 
all'ingresso gratuito (*la mostra chiude il 29 settembre 2009*)

info: Museo della Bilancia <http://www.museodellabilancia.it/flash.htm> 
tel. 059-527133 e-mail: [email-masked] - organizzazione: 
Libra 93 <http://www.museodellabilancia.it/flash.htm>

  In collaborazione con  Alkemia <http://nuke.alkemia.com/>Cantina 
Sociale Masone Campogalliano 
<http://www.cantinamasonecampogalliano.com/>  Edis 
<http://www.edis.it/>   FrigerioViaggi <http://www.frigerioviaggi.com/>  
FUTUR GLASS 
<http://www.prontoimprese.it/emilia-romagna/modena/campogalliano/vetri-e-vetrai%7C5437.html> 

Latteria Campogalliano 
<http://www.prontoimprese.it/emilia-romagna/modena/campogalliano/caseifici%7C889253.html> 
  
<http://www.prontoimprese.it/emilia-romagna/modena/campogalliano/caseifici%7C889253.html>  

Si ringraziano gli sponsor Giliberti Fotografia 
<http://www.gilibertifotografia.it/>  Infotrek <http://www.info3k.com/>  
Modena Radio City <http://www.modenaradiocity.it/>  MOVITRANS LINE  
<http://www.movitransline.it/> Società Cooperativa Bilanciai 
<http://www.coopbilanciai.it/> 
Service Pack computer <http://www.spcomputer.it/>  Quasar Engineering 
<http://www.quasarengineering.com/>  RB Impianti   
<http://www.prontoimprese.it/emilia-romagna/modena/campogalliano/elettricista%7C1228373.html>  
<http://www.prontoimprese.it/emilia-romagna/modena/campogalliano/elettricista%7C1228373.html>   
               
------------------------------------------------------------------------
*Novità * L'ultima pubblicazione "*Stadere/Steelyards*" 
<http://www.museodellabilancia.it/flash.htm>  Nuovo *allestimento* 
<http://www.comune.campogalliano.mo.it/cgi/jump.cgi?t=default&l=it&ID=2793> 
*Macelleria
  **E ancora.. *Nella sosta a Campogalliano validi tutto l'anno 
(prenotare)* *I PIATTI DELLA BILANCIA 
<http://www.comune.campogalliano.mo.it/cgi/jump.cgi?t=default&l=it&ID=1792>  
e  Musei Modenesi <http://www.museimodenesi.it/home/home.aspx> 
<http://www.museimodenesi.it/home/home.aspx>
------------------------------------------------------------------------
Ai sensi  del D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è 
stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail 
o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia 
nascosta (D.Lgs 196/2003). Qualora il messaggio pervenga anche a persona 
non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare 
<mailto:[email-masked]>rispondendo CANCELLAMI.. 
Tendiamo ad evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse 
La preghiamo di segnalarcelo <mailto:[email-masked]>e 
ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.
------------------------------------------------------------------------