Subject: Comunicato stampa SGUARDI D'AUTORE. MODENESI DI PESO un libro e una mostra
From: "[email-masked]" <[email-masked]>
To: destinatari-ignoti:;
Date: Mon, 09 Nov 2009 09:10:17 +0100

*    *
    Personaggi “di peso”

                                                                       
Al Museo della Bilancia di Campogalliano (MO)
“Sguardi d’autore”
 in un libro e una mostra la bilancia della vita: racconti e immagini di 
36 modenesi illustri

comunicato stampa e immagini <http://www.ellastudio.it/articolo-3441.htm>
invito in pdf 
<http://www.comune.campogalliano.mo.it/html/attach/33/3374.SGUARDIDAUTORE-INVITObassa.pdf>
*I modenensi di "peso" sono:*
CLAUDIO ANSALONI viaggiatore, STEFANO BALDINI maratoneta, MARIANGELA 
BASTICO politico, SANDRO BELLEI giornalista e storico della gastronomia, 
ROBERTO BERNARDINI comandante dell’Accademia Militare, ALBERTO BERTONI 
poeta, MASSIMO BOTTURA chef, ELISA CUSMA atleta, GUIDO DE MARIA umorista 
e pubblicitario, PIETRO FERRARI presidente di Confindustria, FRANCO 
FONTANA fotografo, MAURO FORGHIERI progettista di F1, VANIA 
FRANCESCHELLI dama del tortellino 2009, MIRELLA FRENI soprano, LORENZO 
FRIGNANI liutaio, ANTONIO GIACOBAZZI presidente Donelli Vini, LUIGI 
GUICCIARDI scrittore, RAINA KABAIVANSKA soprano, LUCA LOMBROSO 
meteorologo , ANDREA LUCCHETTA pallavolista, VALERIO MASSIMO MANFREDI 
archeologo e scrittore, ANNA MARCHETTI stilista, MODENA CITY RAMBLERS 
gruppo musicale, GIUSEPPE PEDERIALI scrittore, EMILIO RENTOCCHINI poeta, 
PAOLO SEGANTI attore e scrittore, GUIDO SILVESTRI fumettista, DANIELE 
SORAGNI giornalista, ALDO TOMASI rettore Università di Modena e Reggio 
Emilia, MAURIZIO TORREGGIANI presidente della Camera di Commercio, SAURO 
TORRICELLI vernacolista e interprete di Sandrone, ERIO TOSATTI 
scienziato, FRANCO TREVISI attore, FRANCO VACCARI artista, ERICA VILLA 
primario di Gastroenterologia, TERI JEANETTE WEIKEL danzatrice e coreografa.

Per informazioni: Museo della Bilancia
Via Garibaldi 34 a – 41011 Campogalliano (Mo)
Tel. 059.527133
[email-masked]
Sito web: www.museodellabilancia.it
www.comune.campogalliano.mo.it

Ufficio stampa: Ella Studio di Carla Soffritti e C.
Via Capanna 10 – 43038 Sala Baganza (PR)
Tel. 0521.336446 – Tel. 0521.1817106
Fax. 0521.338947
E-mail [email-masked]  Sito web www.ella.it
Dal sito www.ella.it è possibile scaricare testi e immagini (alta 
risoluzione)
------------------------------------------------------------------------
Ai sensi  del D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è 
stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail 
o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia 
nascosta (D.Lgs 196/2003). Qualora il messaggio pervenga anche a persona 
non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo 
CANCELLAMI all'indirizzo [email-masked] precisando l'indirizzo che 
desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Tendiamo ad 
evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo 
di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.

/*saranno presenti gli autori    *//*

*/*invito *(allegato in pdf _stampare per l'ingresso in Accademia e per 
l'ingresso gratuito al museo fino al 31 gennaio 2010_)
/*info  * 059 527133  /(prenotazione bus gratuito da Modena)/
/
/
Giulia Luppi direttore del Museo della Bilancia  
<http://www.museodellabilancia.it/>                      Stefania Zanni 
sindaco di Campogalliano/

Si ringraziano: *IBC <http://www.ibc.regione.emilia-romagna.it/> - 
Provincia di Modena <http://www.provincia.modena.it>- Comune di 
Campogalliano 
<http://www.comune.campogalliano.mo.it/cgi/page.cgi?t=default&d=1&l=it> 
- Fondazione Cassa di Risparmio di Modena 
<http://www.fondazione-crmo.it> - Lions Club Carpi Host 
<http://www.lionsdistretto108tb.it> - Cassa di Risparmio di Cento 
<http://www.crcento.it> - Bilanciai Società Cooperativa 
<http://www.coopbilanciai.it/it/home> - Abacus 
<http://www.impresaitalia.info/IK00026832/abacus-srl/campogalliano.aspx> 
- Insoliti Eventi <http://www.insolitieventi.it/home.php> - Giorgio 
Giliberti Fotografia <http://www.gilibertifotografia.it/> -  fuse* 
creative_lab <http://www.fusecreativelab.it/index.php?&lang=IT> - Quasar 
engineering <http://www.quasarengineering.com/> - Alkemia 
<http://nuke.alkemia.com/Home1/Chisiamo/tabid/142/Default.aspx> - RB 
impianti 
<http://www.prontoimprese.it/emilia-romagna/modena/campogalliano/elettricista%7C1228373.html> 
- Servizio Casa <http://www.serviziocasasrl.it/template.php?pag=6619> - 
Floridea 
<http://maps.google.it/maps/place?hl=it&rlz=1G1GGLQ_ITIT336&lr=lang_it&um=1&ie=UTF-8&q=Floridea+campogalliano&fb=1&gl=it&hq=Floridea&hnear=campogalliano&cid=17632671578889176446>. 
Si ringrazia l’Accademia Militare 
<http://www.esercito.difesa.it/siti_scuole/Modena/index.html> per 
l’ospitalità. Si ringrazia Simone Maretti 
<http://simonemaretti.blogspot.com/>.

*Ai sensi  del D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail 
è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso 
e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono 
in copia nascosta (D.Lgs 196/2003). Qualora il messaggio pervenga anche 
a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare 
<mailto:[email-masked]>rispondendo CANCELLAMI.Tendiamo 
ad evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La 
preghiamo di segnalarcelo <mailto:[email-masked]>e ce 
ne scusiamo sin d'ora. Grazie.