Subject: la Scienza in Piazza 2010
From: "Centro Visite Marcello Ceccarelli" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Thu, 4 Mar 2010 19:08:35 +0100 (CET)

Carissimi,

vi scrivo per informarvi che anche quest'anno l'Istituto di
Radioastronomia di Bologna è partner scientifico de "La Scienza in Piazza"
che si terrà

a Bologna dall'11 al 21 marzo 2010.

La nostra partecipazione prevede l'installazione, nel Cortile d'onore di
Palazzo d'Accursio, di RadioNatura, uno degli exhibit del Centro Visite,
rinnovato per l'occasione e presentato al pubblico di Bologna.

Visitate la pagina "iniziative" del sito del Centro Visite.
http://www.centrovisite.ira.inaf.it/iniziative.html

Numerose sono le altre iniziative di AstroMania, sempre a Palazzo
d'Accursio, in Piazza Maggiore.

Vi aspettiamo numerosi!

Lo staff del Centro Visite "Marcello Ceccarelli"

-------------------------------------
INAF - Istituto di Radioastronomia
Centro Visite "Marcello Ceccarelli"
c/o radiotelescopi di Medicina
tel: +39 333 1999845
e-mail: [email-masked]