Subject: Re: Aperte le iscrizioni alla Robocup Mediterranean Open
From: <[email-masked]>
To: "Lucio Furlanetto" <[email-masked]>
Date: Fri, 5 Feb 2010 10:12:33 +0100

Gentilissime e gentilissimi Docenti e cari Colleghi,

si sono aperte le iscrizioni per le selezioni ufficiali alla la  
Robocup Jr. che si svolgeranno nell'ambito dei Mediterranean Open, e  
in concomitanza con la RomeCup, a Roma, dal 18 al 20 marzo 2010.

La Mediterranean Open è la manifestazione dove verranno selezionati i  
team di Robocup (universitari). Le selezioni di Robocup Jr,  quelli  
degli Istituti superiori. I vincitori parteciperanno alla Robocup  
Singapore 2010.

LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA
SUPPORTO LOGISTICO PER VITTO E ALLOGGIO
PREMI PER I VINCITORI (nella Robocup Jr, per le categorie Soccer,  
Rescue e Dance)

Entrambe le selezioni si terranno a Roma, presso l'ITIS Galileo  
Galilei (via Conte Verde 51, nei pressi della Stazione Termini),  
organizzate in collaborazione tra la Fondazione Mondo Digitale, la  
Sapienza Università di Roma e la Scuola di Robotica.
Le gare finali si svolgeranno poi in Campidoglio, Roma.

Su:

http://www.robocup-mediterranean-open.org/

potrete trovare tutte le informazioni.

LA SCADENZA PER LA REGISTRAZIONE ALLA ROBOCUP JR. E' IL 5 MARZO 2010.

Ringrazio dell'interesse e invio i nostri migliori saluti.

Ilaria Ragusa
(Comunicazione, Scuola di Robotica)