Subject: mailing list insegnanti
From: "Centro Visite Marcello Ceccarelli" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Thu, 4 Mar 2010 19:18:49 +0100 (CET)

Buongiorno,

Vi segnaliamo i prossimi "Campus Colloquia", conferenze PUBBLICHE e
GRATUITE che si tengono presso l'Area di Ricerca di Bologna, che pensaimo
possano essere interessanti anche per i vostri studenti.

18 Marzo 2010 ore 11
Anna Tampieri
Mimare i processi  di crescita e assemblaggio attuati dalla natura : un
"breakthrough " per la medicina rigenerativa

19 Maggio 2010 ore 11
Seth Shostack
Strategie nella ricerca di vita extraterrestre*
(conferenza in lingua inglese)

Nel caso decidiate di portare una o più classi ad assistere a queste
conferenze, vi preghiamo di segnalarlo all'organizzatore degli incontri,
Dott. Giancarlo Marconi
[email-masked]
per evitare la spiacevole sorpresa di non trovare posto a sedere una volta
organizzata la trasferta.

Rimaniamo a disposizione per eventuali richieste di informazioni.