Subject: Astrofest 2010
From: "Italfiere Srl" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Tue, 22 Jun 2010 15:50:25 +0200

A tutti gli astrofili,

Vi informiamo che il 13 e 14 Novembre 2010 è in programma una nuova edizione
di Astrofest presso la fiera di Erba (CO).

La prima edizione ha ottenuto un buon successo, per questo motivo viene
riproposta Erba come sede autunnale di questa manifestazione.

Stiamo studiando la possibilità di portare Astrofest nel centro Italia (zona
Pescara), in modo da avvicinare questo evento a chi vive nel centro-sud ed a
favorire quelle aziende che hanno molti clienti in quella zona importante
d’Italia, spesso penalizzata dai grandi eventi che si svolgono
prevalentemente al nord: questo, però, a partire dal mese di Maggio 2011 e
senza altre fiere concomitanti, come accade a Erba con l’elettronica.

Anche quest’anno Astrofest per le associazioni è gratuito, nel senso che
viene data un’area nuda, senza spese, comprensiva di corrente elettrica, ma
senza tavoli e sedie ovvero da allestire a piacimento a cura delle
associazioni stesse.

Speriamo di vedere, questa volta, anche coloro che sono stati un po’ a
guardare lo scorso Novembre !

Verrà fatta una pubblicità più intensa della volta scorsa, con comunicati
radio, manifesti dedicati all’Astrofest diffusi in tutta la Lombardia e
presso le associazioni e qualche intervento video sulle principali TV locali
e non solo.

La ns. volontà è quella di far crescere questa manifestazione portandola,
quanto meno, a livelli europei, utilizzando, in futuro, un padiglione più
grande nel caso dovesse servire.

Per questo abbiamo bisogno di tutti Voi, Vi chiediamo una mano per la buona
riuscita di Astrofest partecipando a  questa manifestazione nata per gli
astrofili.

Allo stesso modo costruiremo insieme l’edizione di Maggio 2011 in centro
Italia.

Attendiamo, prima possibile, un’adesione informale, per sapere quanto spazio
dobbiamo lasciare libero e non destinarlo alle aziende.

Le associazioni che aderiranno, riceveranno un modulo da compilare.

Altre informazioni su www.astrofest.it <http://www.astrofest.it/> 

 

Cordiali saluti.

 

Mirco Villi

***************************

Italfiere Srl

Via Caduti di Via Fani 65- 47522 Cesena FC

Tel  0547415674 - Fax 05431930225

 <mailto:[email-masked]> [email-masked] -
<http://www.italfiere.net/> www.italfiere.net

***************************