Subject: Astrofest 2011
From: "Italfiere Srl" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Thu, 21 Jul 2011 14:24:59 +0200

Buongiorno,

siamo lieti di annunciarvi che nei giorni 12 e 13 Novembre 2011, presso la
Lario Fiere di Erba (CO), si terrà la terza edizione di Astrofest.
A questo evento è dedicato un sito www.astrofest.it in fase di
aggiornamento: sarà completato entro la prima metà di Settembre.
Come per le due edizioni precedenti, saranno presenti le aziende che
trattano materiale astronomico, le riviste ed un settore dedicato ai libri.
Ci saranno anche eventi collaterali che animeranno la manifestazione.
Contemporaneamente, in due padiglioni adiacenti, si svolgerà anche la fiera
dell'elettronica, una delle più importanti in assoluto.
Ci rivolgiamo a tutti gli appassionati di astronomia ed alle associazioni,
in particolare: vorremo vedervi numerosi in fiera e, per questo motivo,
abbiamo deciso di assegnare spazi, da definire, gratuiti a tutti i gruppi e
associazioni di astrofili che ne faranno richiesta.
Eventualmente, anche ad astrofili singoli che abbiano qualcosa da far
conoscere a tutti.
Nello spazio è compresa la corrente elettrica, un tavolo ed una sedia.

Tenete presente che è un'occasione unica per relazionarsi con altre
associazioni e per scambiare esperienze. E poi c'è la Luna piena, quindi non
si perdono preziose serate osservative !!!
Anzi, se avete un'iniziativa da proporre come conferenze, mostre o altro,
fatecelo sapere così ci mettiamo d'accordo. Abbiamo tutto il necessario,
compresa una sala conferenze attrezzata, anche due, se servono.

Dato che vorremmo dare vita ad un evento sempre più importante e che
vogliamo organizzarci per tempo, vi chiediamo la cortesia di rispondere a
questa email sia nel caso pensiate di essere presenti che il contrario.

Mi raccomando ! Ci teniamo alla vostra presenza !

Cordiali saluti

******************************************
Italfiere Srl
Via Caduti di Via Fani 65- 47522 Cesena FC
Tel  0547415674 - Fax 05431930225
[email-masked]

www.italfiere.net
www.electronicdays.it
www.nataleinfiera.net
www.astrofest.it
www.modellismoshow.com
******************************************