Subject: giornata mondiale della donazione del sangue
From: "AFDS" <[email-masked]>
To: "AFDS" <[email-masked]>
Date: Mon, 28 May 2012 14:56:08 +0200

Anche quest’anno in occasione della giornata mondiale della donazione del
sangue (14 giugno) in Piazza Venerio a Udine sosteremo con l’autoemoteca. In
quell’occasione sarà possibile sia donare sangue intero che plasma (c’è solo
un posto libero).

Gli interessati alla donazione dovranno chiamare la segreteria per la
prenotazione.

Fatevi portavoce della notizia verso i vostri donatori.

Grazie per la collaborazione.

Ciao

Mery

segreteria AFDS

tel. 0432/481818

orari segreteria:

lunedì 09.00 - 12.00 / 13.00 - 17.00

dal martedì al sabato 09.00 - 12.00 

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.