Subject: Feste gratis al Museo della Bilancia!
From: "Museo Bilancia Direttore" <[email-masked]>
To: "destinatari-ignoti:"
Date: Fri, 07 Dec 2012 13:18:35 +0100

auguri <http://www.museodellabilancia.it>*Festa per tutti al Muse**o!*

*Il M**useo della Bilancia apre per le feste con proposte natalizie per 
tutti i gusti!* *Da**ll'8 dicembre al 6 gennaio un mondo di 
agevolazioni: ingresso omaggio per tutti i visitatori e **sconto del 20% 
sugli**acquisti al bookshop**.*

Un'occasione per conoscere (e far conoscere) una realtà originale del 
nostro territorio, ma anche per giocare con la scienza tra la 
preparazione di un banchetto in famiglia e un brindisi con i propri 
cari. Inoltre tante idee per chi cerca un regalo originale per stupire 
parenti ed amici: pubblicazioni a tema, libri per bambini, foto 
d'autore, oggetti in pregiata ceramica, articoli da cartoleria 
personalizzati e tanto altro!

*Museo aperto ogni sabato e festivo (Immacolata, Natale, Santo Stefano, 
Capodanno* ed Epifania compresi) dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 
18,30; sempre su prenotazione.* /* Capodanno solo pomeriggio
/
*BREVISSIME:*
- non perdete il Museo in TV, a *"GEO&GEO*" *giovedi **13 dicembre 
2012*(Rai 3, ore 17) e "*PRODOTTO ITALIA*" *sabato****5 gennaio 2013 
*(Rai 3, ore 11.30)
- prorogata *fino al 6 gennaio la mostra **_LA LIBELLULA E LA BILANCIA 
<http://www.museodellabilancia.it/eventi/la-libellula-e-la-bilancia.htm>_*, 
mostra adatta a scuole e famiglie tra insetti e fisica
- *dal 13 gennaio* nuova mostra *LA CODA DI NAMAZU, il terremoto tra 
miti, dicerie e scienza *per scuole e famiglie

Informazioni: 059 527133 oppure www.museodellabilancia.it
/
Ai sensi  del D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è 
stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail 
o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia 
nascosta (D.Lgs 196/2003). Qualora il messaggio pervenga anche a persona 
non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo 
CANCELLAMI all'indirizzo scrivente precisando l'indirizzo che desiderate 
sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Tendiamo ad evitare 
fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di 
segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie./