Subject: Astrofest a Parma
From: "Italfiere Srl" <[email-masked]>
To: "'Italfiere Srl'" <[email-masked]>
Date: Sun, 20 Oct 2013 09:49:46 +0200

Nei giorni 30 Novembre e 1 Dicembre 2013 si terrà una piccola fiera di
Astronomia presso le Fiere di Parma, nel padiglione Palacassa.
Hanno già dato la loro adesione alcuni espositori (alla fine prevedo circa
15 espositori commerciali) e sono in attesa di sapere quali saranno le
associazione presenti.
A proposito, se la Vs. associazione vuole partecipare, basta comunicarmelo
entro tempi brevi: Posso dare uno spazio gratuito di dimensioni da
concordare, più un tavolo, una sedia e la corrente elettrica.
Nello stesso padiglione, in un altro settore, c'è Natale in Fiera, un evento
dedicato al regalo di Natale, mentre in un padiglione adiacente si terrà la
fiera dell'elettronica.
Un fine settimana, quindi, denso di iniziative, e, soprattutto, adatto a
tutti.
Sarà presente, per la prima volta, un radiotelescopio, poi un planetario di
8 metri e tante altre attrazioni.
Passate parola ! Per quest'anno, almeno, tutti noi astrofili abbiamo un
punto di riferimento dove fare acquisti o semplicemente dove fare quattro
chiacchiere con gli amici.
Il luogo, Parma, è abbastanza centrale e facilmente raggiungibile con ogni
mezzo.

Passate parola !!!!

____________________________________________________________________

Mirco Villi