Subject: SUMMER SKY - STAR PARTY D'ESTATE - Panarotta (TN) 18-19 Luglio
From: "EITSA Sidewalk Astronomy" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Tue, 14 Jul 2015 10:37:09 +0200

Buongiorno.

Sono Federico di Eye in the Sky, l'Associazione Astrofili Caldonazzo (TN).

Il 18 e il 19 luglio 2015 in Panarotta - Pergine Valsugana (TN), in
località Malga Montagna Granda, l'associazione astrofili di Caldonazzo Eye
in the Sky con la collaborazione di Teleskop Service Italia organizza una
due giorni astronomica immersa nel verde della Panarotta.

Osservazioni solari, terrestri e del deep sky immersi nell'incantevole
panorama del Lagorai a 1574 metri di quota.

L'evento (che si terrà anche in caso di maltempo) vede la partecipazione di
Telescope Service Italia, Artesky, Geoptik e Tecnosky con i loro stand, e
MegaMeteorite.com che sarà presente con uno stand di meteoriti in vendita.

Ecco il programma completo:

18/07 sabato

10.00 osservazioni solari in H-alfa e luce bianca

12.30 pranzo

16.00 contest astrofotografico

19.00 cena

20.00 setup strumentazioni

21.30 inizio osservazioni

19/07 domenica

09.00 osservazioni solari in H-alfa e luce bianca

Per maggiori informazioni e contatti:

- www.eitsa.tk

- [email-masked]

- fb. Eye in the Sky Astronomy

- cell. 377 4281012

Per prenotazioni di pasti e pernottamento:

Hotel Compet 0461 706466

Hotel Roma 0461 707910

Malga Montagna Granda 329 7367708

APT Valsugana 0461 727700

E' possibile pernottare presso lo StarParty sia in tenda che in camper,
inoltre è disponibile a poca distanza una area attrezzata camper.

I premi per i vincitore del contest di elaborazione astrofotografica, a cui
può partecipare chiunque venga allo starparty con un pc portatile, sono
offerti da TS Italia.

Vi aspettiamo!

____________________________________________
Eye in the Sky - Associazione Astrofili Caldonazzo (TN)

www.eyeintheskyastronomy.tk - www.eitsa.tk
Seguiteci su Facebook <http://www.facebook.com/EyeInTheSkyAstronomy>